Soft-Lan Solutions

I NOSTRI SERVIZI

Cerchiamo di occuparci dei nostri Clienti a 360°, offrendo soluzioni complete, che vanno dalla progettazione e realizzazione delle infrastrutture tecnologiche (IT Administration), fino manutenzione e all’assistenza dei Software Gestionali, passando per la gestione della Sicurezza e della Privacy.

Infrastrutture tecnologiche

Progettiamo reti e sistemi di connessione Terminal Server.

Sviluppo Software

Realizziamo personalizzazioni sui maggiori gestionali della famiglia Zucchetti.
Sviluppiamo siti web collegati con il Vostro gestionale Zucchetti.
Sviluppiamo applicazioni mobile su Android e interfacce verso sistemi complessi.

Soluzioni chiavi in mano

Pensiamo a tutto noi.
Realizziamo soluzioni complesse e complete dalla A alla Z per risolvere le esigenze dei nostri Clienti.

Sicurezza

Aiutiamo i nostri Clienti a difendersi dagli attacchi informatici, installando i migliori Firewall e i migliori Antivirus.

Assistenza

Offriamo ai nostri Clienti soluzioni personalizzate di assistenza tecnica, sia telematica che on-site. Offriamo supporto decisionale e soluzioni per il Disaster Recovering.

Help Desk Telefonico

Il nostro servizio di Help Desk Telefonico offre un'assistenza immediata. I clienti possono contattare il nostro numero dedicato: +055 44 81 007 per ricevere supporto su qualsiasi problema o richiesta.

Teleassistenza

La Teleassistenza consente di ricevere supporto tecnico direttamente dal proprio dispositivo, senza spostamenti. Utilizzando il software Supremo, i nostri tecnici possono accedere in modo sicuro al computer del cliente per risolvere problemi in tempo reale.

Assistenza On-Site

L'Assistenza On-Site prevede un intervento diretto presso la sede del cliente. I nostri tecnici specializzati si recano sul posto per risolvere i problemi comunicati in precedenza.

Ticket Di Assistenza

Per una gestione più organizzata delle richieste di assistenza, abbiamo implementato il sistema di Ticket. I clienti possono contattarci all'indirizzo email: ticket@slsfi.eu per aprire un ticket di assistenza. È importante che nel messaggio vengano specificati chiaramente il problema riscontrato, il numero di telefono e gli orari di disponibilità per essere ricontattati. Questo ci permette di pianificare al meglio gli interventi e garantire una risposta tempestiva e mirata alle esigenze del cliente.